i nostri valori le nostre persone editore leader B2B, specializzata in online, comunità professionali interattivi con una gamma di servizi, tra cui siti web, pubblicazioni e-mail, premi di settore ed eventi, Sift media distribuisce contenuti originali, di marca di oltre mezzo milione di professionisti in materia di contabilità, IT, HR e la formazione, il marketing, e le piccole imprese. Con la produzione di contenuti di qualità e coinvolgere il nostro pubblico professionale attraverso più punti di contatto, offriamo brand b2b opportunità di marketing uniche che offrono autentico ritorno sugli investimenti. I nostri valori Crediamo nella creazione di contenuti, consentendo conversazioni e la conversione di opportunità di business, sia per il nostro pubblico di affari e per i nostri clienti pubblicitari. Focalizzando l'attenzione sui contenuti e favorendo l'impegno della comunità ci proponiamo di creare ambienti affidabili e uniche per i marchi aziendali e professionisti per ottimizzare le relazioni. La nostra gente La nostra gente è il nostro bene più grande e weve avuto la fortuna di attrarre alcuni dei migliori talenti digitale nel Paese. Con un hands-on squadra senior management, esperti campagna e account manager, redattori premiati, e un team leader di produzione e tecnologia abbiamo una struttura e la qualità che ci contraddistingue da altri editori. Per saperne di più e incontrare il team di seguito. Tom Dunkerley Steven Priscott direttore finanziario, Setacciare La nostra storia Fondata da Andrew Gray, David Gilroy e attuale CEO Ben Heald, setacciare era quello di offrire servizi di informazione specifici del settore che hanno approfittato di Internet, integrando le notizie tradizionali e contenuti web. Con Bens sfondo in contabilità è stato deciso che questo sarebbe il primo mercato per l'esplorazione e così nel 1997 è nato AccountingWEB. co. uk. La formula ha funzionato, e in 12 mesi l'elenco circolazione era andato da 10 a 4.000, con ricavi generati da annunci in notiziari e-mail settimanali. Setacciare media raggiunge ora più di 700.000 professionisti iscritti ogni mese e fornisce oltre 5 milioni di pagine in tutto il suo portafoglio di 11 titoli nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Non solo stiamo continuando a sviluppare alcune delle comunità di business online più fedeli e impegnati, forniamo soluzioni all'avanguardia per gli inserzionisti. Per una storia più dettagliata di visitare il nostro sito aziendale Sift. Se youd come a far parte di uno dei UKs editori più emozionanti e credi di avere la passione e le competenze per diventare una parte importante della squadra, perché non approfittare della nostra posti vacanti. Googlebot è Googles web crawling bot (a volte chiamato anche un ragno ). La scansione è il processo con cui Googlebot rileva pagine nuove e aggiornate da aggiungere all'indice di Google. Usiamo una quantità enorme di computer per recuperare (o strisciare) miliardi di pagine sul web. Googlebot utilizza un processo algoritmico: programmi informatici determinare quali siti a strisciare, con quale frequenza e il numero di pagine per andare a prendere da ogni sito. processo di scansione Googlebots inizia con un elenco di URL di pagine web, generato da precedenti processi di scansione e integrato con i dati forniti dai webmaster Mappa del sito. Come Googlebot visita ciascuno di questi siti web che rileva i collegamenti (SRC e HREF) in ogni pagina e li aggiunge al suo elenco di pagine da sottoporre a scansione. I nuovi siti, modifiche ai siti esistenti e collegamenti morti sono noti e utilizzati per aggiornare l'indice di Google. Per i webmaster: Googlebot e il tuo sito Come Googlebot accede al sito per la maggior parte dei siti, Googlebot non dovrebbero accedere al sito più di una volta ogni pochi secondi in media. Tuttavia, a causa di ritardi di rete, la sua possibile che la frequenza potrebbe risultare leggermente superiore in brevi periodi. Googlebot è stato progettato per essere distribuito su più macchine per migliorare le prestazioni e la scala come il web cresce. Inoltre, per ridurre l'utilizzo della larghezza di banda, corriamo molti crawler su macchine situate in prossimità dei siti theyre indicizzazione nella rete. Pertanto, i tuoi log possono mostrare visite da diverse macchine di Google, il tutto con l'user-agent Googlebot. Il nostro obiettivo è quello di eseguire la scansione di tutte le pagine del tuo sito come possiamo in ogni visita senza sovraccaricare la larghezza di banda dei server. Richiedi una variazione della velocità di scansione. Blocco Googlebot dal contenuto del tuo sito è quasi impossibile mantenere un segreto web server non pubblicando link ad esso. Non appena qualcuno segue un link dal server segreto a un altro server Web, l'URL segreto può essere visualizzato nel tag referrer e può essere immagazzinato e pubblicato da l'altro server web nel suo registro di provenienza. Allo stesso modo, il web ha molti collegamenti obsoleti e non funzionanti. Ogni volta che qualcuno pubblica un collegamento errato al tuo sito o non riesce ad aggiornare i collegamenti per riflettere i cambiamenti nel vostro server, Googlebot tenterà di scaricare un link errato dal tuo sito. Se si desidera impedire a Googlebot di eseguire la scansione dei contenuti del tuo sito, si dispone di un certo numero di opzioni. incluso l'utilizzo di robots. txt per bloccare l'accesso a file e directory sul server. Una volta che avete creato il file robots. txt, ci può essere un piccolo ritardo prima che Googlebot rileva le modifiche. Se Googlebot sta ancora strisciando contenuti youve bloccato in robots. txt, verificare che il file robots. txt è nella posizione corretta. Deve essere nella directory principale del server (ad esempio, examplerobots. txt) mettendo il file in una sottodirectory solito avere alcun effetto. Se si desidera solo per impedire che il file non trovato messaggi di errore nel log del sito web, è possibile creare un file vuoto chiamato robots. txt. Se si desidera impedire a Googlebot di seguire i link presenti in una pagina del tuo sito, è possibile utilizzare il meta tag nofollow. Per impedire che Googlebot di seguire un singolo collegamento, aggiungere l'attributo relnofollow al link stesso. Ecco alcuni ulteriori suggerimenti: Prova che il file robots. txt sta funzionando come previsto. Lo strumento Test robots. txt nella pagina URL bloccati consente di vedere esattamente come Googlebot interpreterà il contenuto del file robots. txt. La user-agent di Google è (abbastanza appropriato) Googlebot. Lo strumento Visualizza come Google Search Console aiuta a capire esattamente come il vostro sito sembra Googlebot. Questo può essere molto utile per la risoluzione di problemi con i siti di contenuto o la reperibilità nei risultati di ricerca. Rendere sicuro il vostro sito è possibile eseguire la scansione Googlebot scopre siti seguendo i link da una pagina all'altra. La pagina Errori di scansione in Search Console elenca eventuali problemi Googlebot durante la scansione del tuo sito. Si consiglia di rivedere questi errori di scansione regolarmente per individuare eventuali problemi con il tuo sito. Se il file robots. txt sta funzionando come previsto, ma il vostro isnt sito ottenere il traffico, ecco alcuni possibili motivi per cui il contenuto non sta eseguendo bene in ricerca. I problemi con gli spammer e gli altri user-agent gli indirizzi IP utilizzati dai cambiamenti Googlebot di volta in volta. Il modo migliore per identificare accessi da Googlebot è quello di utilizzare l'user-agent (Googlebot). È possibile verificare che il bot che accede il server è davvero Googlebot utilizzando una ricerca DNS inversa. Googlebot e tutti rispettabili bot dei motori di ricerca rispetteranno le direttive nel file robots. txt, ma alcuni malintenzionati del Web e gli spammer non lo fanno. Segnala lo spam a Google. Google ha diversi altri user-agent, tra cui Feedfetcher (user-agent Feedfetcher-Google). Dal momento che le richieste di Feedfetcher provengono da un'azione esplicita da utenti umani che hanno aggiunto i feed a loro home page di Google e non da crawler automatizzati, Feedfetcher non segue le linee guida robots. txt. È possibile impedire a Feedfetcher di scansione del tuo sito per configurare il server per servire una, 410, o altro messaggio di 404 stato di errore al user-agent Feedfetcher-Google. Maggiori informazioni su Feedfetcher. Questo articolo è stato utile Come possiamo migliorare itwas ist ein CFD CFD bieten Ihnen muoiono Mglichkeit sowohl lunghi als auch gehen Breve zu. Diese Eigenschaft stellt den gleichzeitig wichtigsten Vorteil dar, da Sie così un wie auch steigenden un Kursen fallenden verdienen knnen. Anders ausgedrckt: Sie CFD knnen in Erwartung steigender Kurse kaufen, dadurch lungo gehen, und zu einem spter hheren Kurs wieder verkaufen. Und Sie CFD knnen in Erwartung Fallender Kurse erst verkaufen, anche breve gehen, um sie zu einem Dann spter tieferen Kurs zurck zu kaufen. CFD sind transparente Derivate, Deren Kurse nahezu 1: 1 dado Kurse der zugrundeliegenden Basiswerte widerspiegeln. Als CFD-Trader profitieren sie zu anche 100 an der Kursvernderung des zugrunde liegenden Basiswerts. Im Gegensatz Dazu werden die Kurse von anderen Derivaten wie Optionsscheinen und Hebelzertifikaten von den ausgebenden (emittierenden) Finanzunternehmen unter Bercksichtigung von und Laufzeit Volatilitt gestellt. Im Gegensatz zu den meisten anderen Derivaten knnen Sie bei CFD richtigem Geld - und Risiko-Management ber Mehrere Wochen, Monate oder gar Jahre halten. Den fr Sie passenden Optionsschein oder das Hebelzertifikat mssen Sie unter tausenden von Produkten unter Bercksichtigung von Laufzeit, Omega, Volatilitt, Emittent, Delta, ecc suchen. Beim CFD handeln Sie ganz einfach auf den zugrundeliegenden Basiswert. Mit CFD handeln Sie direkt auf den Kurs des zugrundeliegenden Basiswertes. Beim Handel auf Index-CFD, Whrungen, Rohstoffe und Anleihe-Futures werden keine Ordergebhren berechnet. Beim Handel mit CFD kaufen Sie nicht den Basiswert, sondern eine hinterlegen sogenannte Sicherheitsleistung (margine). Dazu wird ein geringer Anteil Ihres Cash-Bestandes geblockt. Bei Index-CFD liegt die bentigte Sicherheitsleistung in der Regel bei 1-2, bei Aktien-CFD bei 5. dadurch hebeln Sie Ihr eingesetztes Kapital je nach CFD bis zum 100-fachen. Grundstzlich befinden sich Optionsscheine, Zertifikate und CFD auf der gleichen hohen Risikostufe, CFD bieten Ihnen jedoch wesentlich mehr Transparenz bei der Preisbildung und Freiraum in der Gestaltung und Ihrer Positionierung Ihrer Handelsstrategie. Ihnen werden hier keine abgepackten Kontrakte oder Zertifikate vorgegeben. CFD besitzen keinen optionalen Charakter, Wie z. B. Optionsscheine. Sie sich mssen anche nicht den Kopf ber den richtigen Strike-Preis zerbrechen oder sich einen Sorgen ber mglichen Wertverlust auf der Zeitachse machen. Es verhlt sich anche così, als ob Sie das Wertpapier an der Brse kaufen, allerdings mit einem Festen Hebeleffekt. Risiken beim CFD-Handel Zu den besonderen Eigenschaften von CFD zhlt die unter Umstnden Recht Hohe Hebelwirkung. Bei einem Kapitaleinsatz von 1.000 euro und einer zum Beispiel 10-prozentigen margin-Anforderung knnen Sie eine Posizione mit einem Handelsvolumen von 10.000 EUR erffnen. Bei einem Kursanstieg von 5 Prozent steigt der Wert Ihrer Posizione auf insgesamt 10.500 euro. Somit htten Sie mit einem Einsatz von 1.000 euro einen Gewinn in Hhe von 500 EUR erzielt. Umgekehrt kann der Markt aber auch gegen Sie Laufen und Ihnen einen Verlust in Gleicher HHE bescheren. Die Hebelwirkung kann je nach Marktentwicklung bis zum Totalverlust Ihres eingesetzten Kapitals oder im schlimmsten caduta sogar zu einer Nachschusspflicht in unbegrenzter fhren HHE. Dieses Risiko besteht insbesondere bei Positionen, morire ber Nacht gehalten werden, da der Kurs des Basiswertes, den Sie Handeln, zu Handelsbeginn des Tages folgenden Stark vom Schlusskurs des Vortages abweichen kann und so ein Schlieen der posizione nicht mehr rechtzeitig mglich ist. Beim Halten einer posizione in CFD ber Nacht werden Ihnen Finanzierungskosten in Hhe von 2,25 auf das Kapital gehebelte berechnet, da der CFD-Broker dieses fr Sie finanziert. Dettagli zur Berechnung der Finanzierungskosten entnehmen Sie bitte dem aktuellen Preis - und Leistungsverzeichnis. Da sich der Kurs des CFD genau così Entwickelt wie der Kurs des zugrundeliegenden Basiswertes wirken sich und fundamentale charttechnische Einflsse auf den Basiswert ebenso aus wie auf den CFD. Die Kursbewegung eines CFD ist mit der identisch Kursbewegung des zugrundeliegenden Basiswertes. Die Auswirkung auf Ihr eingesetztes Kapital ist jedoch Aufgrund des Hebels um ein Vielfaches hher. Der Ausfhrungskurs ist in jedem caduta der quotierte volumensgewichtete Durchschnittspreis (prezzo medio ponderato, VWAP). Dabei wird die zunchst quotierte Menge der ersten Preisstufe der Markttiefe bercksichtigt. Reicht morire quotierte Menge der ersten Preisstufe zur Ausfhrung des Auftrages nicht aus, quindi werden die nacheinander nchsten Preisstufen der Markttiefe zur Bestimmung des Ausfhrungskurses herangezogen. Die Markttiefe wird als Bestandteil des Orderbuchs angezeigt. Sie stellt Informazioni Wie die besten GeldBrief-Quotazioni, sowie kumulierte Kontraktanzahlen pro Citazione bis zu einer vordefinierten Anzahl (Livelli) von Quotes pro Instrument zur Verfgung (z. B. 10 livelli). Die vom Market Maker gebildeten Kurse bercksichtigen diese Markttiefe. Die Kurse Richten sich auch nach dem somit verfgbaren Volumen des Referenzmarktes zu den jeweiligen Kursen. Der Market Maker bildet anche auch insoweit Kurse und Volumen des Referenzmarktes ab. Die Market Maker Kurse knnen daher aber auch von den anderweitig am Markt ausgewiesenen Kursen - ohne Markttiefen - geringfgig abweichen. Sofern es sich bei dem jeweiligen Basiswert, auf den sich der CFD bezieht, um einen weniger liquiden Wert handelt oder zu bestimmten Zeiten morire Liquiditt sono Basismarkt nicht gegeben ist, così kann es bei einem Mercato oder Stopp-Market-Auftrag Dazu kommen, Dass der Auftrag zu einem abweichenden Kurs, als in Livello 1 angezeigt, wird ausgefhrt. Dies kann fr Sie bedeuten, dass es bei einer Ausfhrung in der Markttiefe zu einem wirtschaftlich ungnstigeren volumengewichteten durchschnittlichen Ausfhrungspreis (Volume Weighted Average PriceVWAP) kommen kann. CFD Deren Basiswert in einer nicht Euro-Whrung gehandelt wird unterliegen zustzlich den entsprechenden Whrungsrisiken.
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